giovedì 30 giugno 2016

RIDIAMOCI SU...3: CON LA SALUTE NON SI SCHERZA...QUASI MAI!!!!

Anche quando si parla di salute...a volte viene proprio da ridere!!!

Dottore non vorrei che a mio figlio venisse la SUPERTOSSE!

Sono miope o PRESBITERO?

Per operarmi mi faranno l'AUTOPSIA generale.

Dottore mio figlio ha un TIRCHIO nervoso...

Ho la BIRINTITE.

Scusi dov'è il reparto ginecologia DONNE?

Sono giorni che non vado in bagno...non avrò mica un'OCCASIONE intestinale?

Ho un dolore al LINGUINE.

Ho avuto un incidente e ho battuto lo STERCO al volante.

Dalle analisi si è scoperto che ho le PIASTRELLE basse.

Devo prenotare un ULTRASUONERIA.

Quando ho la pressione bassa cado in CALESSE.

E' SPIZZOTREMITO!!!

Quella donna ha il morbo di PAKISTAN.

Dottore mi sento stanca...non avrò una malattia in INCUBATRICE?

Ho la PROSPERA ingrossata.

In inverno mi fanno male i DOLORI.

Mi hanno tolto i calcoli alla CISTIFERICA.

Ho la spalla LUSTRATA.

Lascia parlare il dottore che è molto CIRCONCISO.

Mi hanno fatto la BIOPSINA.

Ho avuto la tosse COMMISSIVA.

Lei avverte dolori allo sterno?
No...all'interno!

In famiglia soffrite di ipertensione?
Beh dottore in tutte le famiglie ogni tanto si litiga...

Lei russa?
Solo se mi metto in posizione SUINA!

Aspettiamo le analisi...
Dottore io ho un brutto PRESERVATIVO...

Dottore mi scusi se la mia ignoranza non è pari alla sua ma vorrei sapere...

Perdo sangue dal RETTILE.

Ho un ACCESSO al dente.

Mi hanno controllato la vena GIUBILARE.

Il dottore mi ha detto di proteggere la pelle dai raggi ULTRAVIOLENTI.

Prendo una pillola per i TRICICLI alti nel sangue.

Dottore io SVENISCO appena vedo un poco di sangue.

Ho una DAFNE in bocca.

Chiamate l'OSTRICA...mia moglie sta per partorire.

Ho le vene VANITOSE.

Il dolore non è sicuramente da AMPUTARE alla caduta.

Il dottore dice che se non voglio arrivare alla cirrosi devo diventare ANALCOLICO.

Ho la tiroide ANNODULATA.

Sono morti per il TOSSICO di carbonio.

Mi è uscito un GRUZZOLO di sangue dal naso.

Mio marito ha avuto una VAGINA pectoris.

E' morto per un CACTUS celebrale.

Insomma dottore, tirando le CUOIA, cosa ho?

Da quando tengo le scarpe ATOMICHE non ho più dolori ai piedi.

Il dentista mi ha tolto il CATARRO dai denti.

Ha avuto un IPTUS.

Con il POLISTIROLO alto non posso mangiare di tutto.

Mi devono operare di tunnel al CARPACCIO.

Ha avuto uno shock PROFILATTICO.

TANTE RISATE E
BUONA SALUTE A TUTTI!!!

Se ti è piaciuto...condividilo con i tuoi amici!
👇Clicca qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento