mercoledì 22 giugno 2016

10 ANNI INSIEME...

Nozze di stagno...
...così le chiamano...
...chissà poi perché...

Non mi sembra neanche vero. E come se fosse successo tutto ieri, poi mi guardo intorno e capisco che il tempo è davvero passato.
Chi dice: "Lo amo come il primo giorno..." mente o non sa cosa dice...
Se penso al primo incontro tra noi ricordo l'emozione, la gioia, il timore di non piacergli, le farfalle allo stomaco, l'imbarazzo dei primi baci...
Se mi guardo ora non posso dire che ti amo come il primo giorno...ti amo di più!
L'amore costruito giorno dopo giorno,
sentito giorno dopo giorno,
vissuto giorno dopo giorno,
non può che crescere giorno dopo giorno...
...ed ora, dopo 10 anni, ogni tanto mi fermo a pensare a cosa sarei senza di te, dove sarei senza di te, cosa farei senza di te...
E mi sembra di avere un cuore troppo piccolo per tutto l'amore che meriti di ricevere...
Oggi è un traguardo?
Niente affatto...è una tappa dei nostri giri del cuore...un'altra sosta per fare bilanci e rivedere i progetti...per vedere ciò che eravamo, ciò che siamo, e ciò che vogliamo essere...
Grazie amore mio per ogni istante di questi 10 anni insieme...se non me ne sono accorta è solo perché accanto a te il tempo non conta...

Stasera andremo a Messa come 10 anni fa, anzi no! Ci andremo in cinque, insieme ai tre figli che il Signore ha voluto donarci, a ringraziarlo per tutte le grazie e le prove che abbiamo vissuto in questi 10 anni insieme e per chiedere ancora la sua benedizione per la nostra famiglia...
...poi festeggeremo in famiglia, pochi intimi, dieci in tutto...

Nessun commento:

Posta un commento