sabato 13 settembre 2014

AMICI CUCCIOLOTTI 2014-1: L' ALBUM DELLE MERAVIGLIE

Salve a tutti!
Mi presento: sono Legolas sono il
primo figlio di questa famiglia.
Vi voglio presentare un album, come dice già il titolo, delle meraviglie:
AMICI CUCCIOLOTTI 2014
Un giorno, guardando la TV, ho visto questa pubblicità e ho chiesto a papà e mamma se potevo comprarlo.
Quando sono tornato da un giorno di scuola ho trovato un libro: era l'album che vedete qui sopra!
Dopo mangiato l'ho sfogliato e ho trovato...
Nella prima pagina ho visto che l'ENPA, (Ente Nazionale Protezione Animali) grazie a questi album, ha ricevuto 1.300.000 euro per aiutare gli animali, e che ogni anno, la casa Pizzardi, dona migliaia di album e figurine a tutti i bambini ricoverati in ospedale.

L'equipaggio degli amici cucciolotti è davvero formidabile...
Westie, Isotta, Tricky, Koko, Missile, Mauro, Paperotti, Scrunck e Nasotu (...che poi sarei io!) ti porteranno a visitare tutti i continenti e a scoprire tutti gli animali del mondo...

BUON VIAGGIO!!!!!
...Legolas

Se ti è piaciuto...condividilo con i tuoi amici!
👇Clicca qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento