giovedì 31 luglio 2014

TANTE IDEE PER TORTE DECORATE...

Hai voglia di fare una torta? Non hai idea di come decorarla? Guarda in dispensa...cerca...crea...
Questo post non contiene ricette ma tante idee per decorare le torte con panna, frutta, decorazioni di zucchero e tanta fantasia...


Questa torta di compleanno per la mia mamma è farcita con panna e pezzetti di fragola. Per la decorazione ho utilizzato un poco di girotorta rosso, fiocchetti di panna, palline di zucchero colorate, fragole e una farfallina di pastigliaggio.

Questa torta preparata con una farcitura di crema pasticcera e fragole a fettine è servita per addolcire una bella scampagnata di un 25 aprile.
Per decorare ho utilizzato un bel po' di panna, crema pasticcera e fragoline intere.

Questa è una torta di onomastico per il mio nipotino (...ormai nipotone!) farcita con panna e pezzetti di ananas sciroppato.
Per la decorazione ho usato lo stesso ananas sciroppato, fiorellini di zucchero, mini Smarties, foglioline di ostia, farfalline di pastigliaggio e una bella zebra per il mio piccolo "juventino"!!!!!

Altra torta da scampagnata primaverile con fragole e panna sia per la farcitura che per la decorazione. 

Questa è una minitorta di 15cm realizzata con resti di pandispagna e panna di un'altra torta...
Per decorare ho utilizzato ciliegie candite e gocce di cioccolato che avevo in casa.

Spero di avervi dato qualche dolce idea per decorare le vostre torte...alla prossima dolcezza!!!!!

Se ti è piaciuto...condividilo con i tuoi amici!
👇Clicca qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento