martedì 18 marzo 2014

LA CASETTA DELLE BAMBOLE 2: IL BAGNO

Ed eccoci ai lavori di ristrutturazione interna della casetta delle bambole.
Ho iniziato dalla mansarda che ho diviso in due con una parete in cartone pesante ricavando un bagno e un piccolo studio.
Vi mostro subito le foto e poi vi dico come ho fatto...
Il bagno della mia casetta
Una particolare visuale dell'angolo con la vasca
L'angolo con il bidet e il water
Se vi ricordate dal post precedente la mia casetta ha i pavimenti rivestiti di mouquettes. Per le camere mi può anche stare bene ma per il bagno non mi piaceva proprio.
Ho preso un sottile foglio di cartoncino e l'ho rivestito con un motivo piastrelle che ho stampato direttamente con la stampante del computer. In particolare ho cercato su Google Immagini "Piastrelle bagno texture" e ho scelto quella che mi sembrava più carina.
Lo stesso ho fatto per le pareti...Una volta incollata la carta sui cartoncini l'ho fissata alle pareti e al pavimento con la colla a caldo.
I pezzi sanitari sono tutti pezzi in plastica che avevo "Anni '80" ma nei negozi di bricolage o in quelli specializzati in collezionismo e miniature si trovano dei pezzi sanitari in porcellana davvero eccezionali.
Per quanto riguarda tutti gli altri particolari (tappeti, accessori bagno, asciugamani, rotolo di carta, profumi...) basterà usare un pò di fantasia: ritagli di stoffe, carta, perline, pezzi di vecchie collane e orecchini fuori uso torneranno a nuova vita nel vostro bagnetto... 
BUON DIVERTIMENTO!!!!!
Se ti è piaciuto...condividilo con i tuoi amici!
👇Clicca qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento