venerdì 10 gennaio 2014

L' "UOMO" DELLA MIA VITA!!!!

Dopo qualche ricetta e una gita mi sembra il momento di parlare un po' di me...e non posso parlare di me senza nominare la parte più importante della mia vita...colui che mi ha cambiata e mi rende ogni giorno felice.
Non so come sarebbe stata la mia vita senza averlo incontrato...forse mi sarei lo stesso sposata, avrei avuto dei figli...forse...ma le mie giornate non sarebbero state quelle che sono.
Passiamo giorni, mesi, anni a pensare alla nostra vita, a quello che vorremmo essere, che vorremmo fare, che vorremmo diventare e poi un incontro ti cambia per sempre la vita e capisci che da quel momento in poi niente sarà più come prima...
Non sarai esente da sofferenze, da delusioni, da amarezze, da lutti...perché la vita è fatta di gioie ma anche di dolori ma da quel momento sai che c'è lui a darti forza anche quando vorresti mollare tutto.
L'unica cosa indispensabile è lasciarsi amare con i propri difetti e i propri errori...riuscire a chiedere perdono quando si commette uno sbaglio sicuri di poter trovare un abbraccio di amore...
E' vero, la vita va avanti lo stesso, che tu lo voglia o no...che tu decida di amare o no, che tu scelga di lottare o no...ma la vita ha senso solo se hai la certezza che qualcuno ti ama, che qualcuno si prende cura di te e dei tuoi cari, se hai la certezza che sulla tua tavola lui saprà portare il necessario per sfamarvi e saprà coprire le giornate fredde degli inverni...
Io l'ho incontrato, l'ho conosciuto, l'ho amato e ho affidato la mia vita a lui...e nulla sarà mai più come prima...e non vorrei che fosse diverso!!!!!
Ogni giorno è una sorpresa, ogni mattina lo ringrazio perché mi continua a stare accanto e ogni sera, prima di spegnere la luce gli rivolgo un ultimo sguardo d'amore...e l'ultimo slancio del cuore...l'ultimo grazie...
E' un "uomo" speciale, capace di sacrifici immensi...capace di amore immenso...capace anche di morire per me...ma anche per te!
...il suo nome è GESU'.....
...TI AMA...
...e ha una Parola anche per te!!!!!
Se ti è piaciuto...condividilo con i tuoi amici!
👇Clicca qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento