giovedì 24 settembre 2015

FESTA DEI PIRATI 4: INVITO, CARTELLO DI BENVENUTO E DI SALUTO

Eccoci ancora ai preparativi per la Festa dei pirati...
GLI INVITI
Per l'invito ho pensato di stampare delle pergamene che poi ho ritagliato seguendo il bordo; ho messo l'indicazione di luogo, ora e giorno della festa.
Io le ho stampate direttamente con tutte le informazioni ma di seguito trovate l'invito che potete stampare e personalizzare.
IL LUOGO
 Per segnalare il luogo preciso dove si terrà la festa si può stampare un bel cartello con il nome del festeggiato...e attaccarlo al cancello, alla porta, all'inizio della strada.....magari con dei palloncini!
 ...ricordate di aggiungere il nome con un bel pennarello scuro!

L'ORARIO DI "CHIUSURA"
Quando poi si tratta di feste per bambini, i genitori vorranno sapere quando venirli a riprendere...
Io ho messo sulla porta un cartello in tema piratesco con l'orario di "fine festa"!
Anche qui potete aggiungerlo a pennarello!
Al prossimo attacco piratesco!!!!!!!!!

Se ti è piaciuto...condividilo con i tuoi amici!
👇Clicca qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento